• -10%
MEMBRAPOL EPOX MARINE
search
  • MEMBRAPOL EPOX MARINE
  • MEMBRAPOL EPOX MARINE
  • MEMBRAPOL EPOX MARINE
  • MEMBRAPOL EPOX MARINE
  • MEMBRAPOL EPOX MARINE
  • MEMBRAPOL EPOX MARINE



MEMBRAPOL EPOX MARINE

55,74 €
50,16 € Risparmia 10%
Spedizione in 24/H lavorative

MEMBRAPOL EPOX MARINE è un sistema epossidico strutturale senza solvente studiato per costruire, proteggere e restaurare la vetroresina, il legno e molti altri supporti. Dotato di ottime caratteristiche di penetrazione, flessibilità e adesione, viene utilizzato per ottenere incollaggi ad alta resistenza, protezioni superficiali e impermeabilizzazioni della carena delle barche. Il legno trattato con MEMBRAPOL EPOX MARINE viene totalmente impermeabilizzato e rinforzato, mantenendo integre le sue caratteristiche di flessibilità e resistenza. Può essere inoltre sovrapplicato con rivestimenti in resina a basso, medio o alto spessore.

Confezione da: Kg 1,5 Bicomponente (1+0,5)
Colore: Trasparente
Quantità

Resina epossidica esente da solventi Applicabile su diversi tipi di supporto Previene formazione di bolle con successivo distacco dal supporto Ottime caratteristiche meccaniche Ottimo potere impregnante Bassa viscosità Eccellente resistenza all’acqua dolce e salata Elevata adesione ed effetto consolidante Rapido indurimento Elevate caratteristiche meccaniche, durezza e resistenza all’abrasione.

(SCHEDA TECNICA)

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(9010-1.5)

Protezione e restaurazione di legno, vetroresina e altri supporti Idoneo per realizzare incollaggi ad alta resistenza Resina epossidica adatta per l’applicazione sul legno delle barche Caricato con MEMBRAPOL MICROSFERE funge da stucco epossidico Idoneo come primer per supporti sovrapplicabili con la finitura MEMBRAPOL SENTICOAT.

La preparazione del supporto è fondamentale per assicurare un’ottima adesione e garantire le migliori prestazioni del prodotto. La superficie da trattare deve presentarsi solida, compatta, stabile, resistente, sana, pulita ed esente da qualsiasi agente che potrebbe compromettere l’adesione del prodotto. In ogni caso si consiglia la preparazione meccanica scelta in funzione del tipo di supporto. Preparazione e applicazione del prodotto MEMBRAPOL EPOX MARINE è un prodotto a due componenti da miscelare in modo accurato al momento dell’uso con agitatore elicoidale a basso numero di giri. Versare il componente B nel componente A e mescolare per qualche minuto fino a ottenere una massa omogenea priva di grumi e di colore uniforme. Per effettuare operazioni di stuccatura, è possibile caricare MEMBRAPOL EPOX MARINE con MEMBRAPOL MICROSFERE fino al 2-300% (in peso). Mescolare per almeno 2 minuti fino a omogeneizzazione, versare la miscela in un contenitore pulito e rimescolare brevemente. Evitare miscelazioni troppo prolungate per non inglobare troppa aria.

Durante la preparazione e l’applicazione di MEMBRAPOL EPOX MARINE si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi o la pelle lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. Si raccomanda inoltre di non disperdere il prodotto nel ambiente

Il prodotto deve essere applicato con temperatura compresa tra +5°C e +35°C • Nel caso di prelievo parziale i componenti separati devono essere preventivamente omogeneizzati • L’intervallo minimo di sovrapplicazione può variare in funzione della temperatura e dell’umidità ambientale • Tutte le miscele devono essere impiegate per un tempo non superiore a 40 minuti dalla preparazione • Dopo l’uso gli attrezzi devono essere immediatamente lavati con acqua abbondante • Proteggere il materiale appena posato da umidità, condensa e acqua per almeno 24h

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.