MEMBRAPOL 250 ONE RAPID
Realizzazione di impermeabilizzazione pedonabile da lasciare direttamente esposta ai raggi UV Realizzazione di impermeabilizzazione pedonabile da lasciare direttamente esposta ai raggi UV Impermeabilizzazione di terrazze e balconi Impermeabilizzazione per la schiuma poliuretanica della gamma MEMBRAPOL FOAM Rivestimento impermeabilizzante su guaina ardesiata, rivestimenti bituminosi Rivestimento impermeabilizzante per tetti in giardino pensili Rivestimento impermeabilizzante per tetti e strutture in calcestruzzo non trafficate Rivestimento impermeabilizzante per portici e vani scala Rivestimento impermeabilizzante per le coperture in metallo nuovo o vecchio Rivestimento sotto tegola o su mattoni, piastrelle Incapsulamento di cemento-amianto
MEMBRAPOL 250 ONE RAPID è un unico prodotto da utilizzare come primer, come impermeabilizzante e come finitura. Si tratta di una membrana liquida poliuretanica resistente ai raggi UV, elastica dell’800 %, resistente alle intemperie e agli sbalzi termici. In particolare, la formula di MEMBRAPOL 250 ONE RAPID consente di applicare fino a 2 mani nell’arco di 4- 6 ore. Il prodotto è applicabile a freddo con rullo o a spruzzo con apposita attrezzatura airless. MEMBRAPOL 250 ONE RAPID risponde ai requisiti della norma europea EN 1504-2.
Realizzazione di impermeabilizzazione pedonabile da lasciare direttamente esposta ai raggi UV • Impermeabilizzazione di terrazze e balconi • Impermeabilizzazione per la schiuma poliuretanica della gamma MEMBRAPOL FOAM • Rivestimento impermeabilizzante su guaina ardesiata, rivestimenti bituminosi • Rivestimento impermeabilizzante per tetti in giardino pensili • Rivestimento impermeabilizzante per tetti e strutture in calcestruzzo non trafficate • Rivestimento impermeabilizzante per portici e vani scala • Rivestimento impermeabilizzante per le coperture in metallo nuovo o vecchio • Rivestimento sotto tegola o su mattoni, piastrelle • Incapsulamento di cemento-amianto
Preparazione del supporto La preparazione del supporto è fondamentale, quindi la superficie da trattare deve presentarsi esente da qualsiasi inquinante, asciutta, coerente. Tutte le superfici devono essere prive di olio, grasso e umidità prima dell’applicazione. L’acqua libera e stagnante proveniente dal sottofondo o da lavorazioni precedenti di lavaggio o da eventi meteorologici deve essere allontanata o asciugata con opportuni mezzi. Pulire la superficie con un’idropulitrice ad alta pressione e rimuovere olio, grasso e cera contaminanti, residui di cemento e agenti distaccanti. In caso in cui vi fossero presenti le irregolarità della superficie procedere con il ripristino con i prodotti idonei. Riparazione di crepe e lesioni da ritiro Crepe Pulire accuratamente il supporto, applicare se necessario il primer adeguato, lasciarlo asciugare e successivamente riempire la crepa con MEMBRAPOL PU 30 Lesioni da ritiro Pulire accuratamente le lesioni, applicare il MEMBRAPOL PU 30 fino a saturare la lesione N.B. È estremamente importante per un duraturo risultato di impermeabilizzazione riparare preventivamente con MEMBRAPOL PU 30 buche e crepe esistenti. Preparazione dei giunti Le superfici dei giunti di calcestruzzo devono essere asciutte ed esenti da polverulenze e inquinamento da sostanze estranee e devono essere trattate con il MEMBRAPOL 710, successivamente procedere con la sigillatura con MEMBRAPOL PU 30. Per la sigillatura di giunti si consiglia di creare una terza parete con un tondo di polietilene espanso a cellule chiuse MEMBRAPOL TONDO PE. Applicazione del Primer A seconda della superficie e delle sue condizioni fische/meccaniche, potrebbe essere necessario trattare la stessa preventivamente con un primer adeguato. Preparazione e applicazione del prodotto MEMBRAPOL 250NE RAPID è un prodotto monocomponente, pronto all’uso previa accurata omogenizzazione, con un agitatore meccanico a basso numero di giri, per 3 minuti al fine di ottenere una miscela omogenea. Si raccomanda di evitare ulteriore miscelazione al fine di minimizzare l’intrappolamento di aria. MEMBRAPOL 250NE RAPID è applicabile con rullo, pennello o airless. Dopo 4-6 ore applicare il secondo strato di MEMBRAPOL 250NE RAPID . Non applicare il MEMBRAPOL 250NE RAPID con consumi superiori a 1 kg/mq per strato, al fine di evitare la formazione di microbolle. Non diluire prodotto con diluente nitro o diluente contenenti gruppi reattivi. Diluenti non appropriati causano il mancato indurimento del prodotto. Per ottenere le superfici colorate, applicare sul MEMBRAPOL 250NE RAPID la finitura poliuretanica della gamma MEMBRAPOL. Si consiglia l’applicazione del MEMBRAPOL 400 E.
MISURE DI SICUREZZA PER LA SALUTE Durante la preparazione e l’applicazione di MEMBRAPOL 250 ONE RAPID si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi o la pelle lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. Si raccomanda inoltre di non disperdere il prodotto nel ambiente. PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L’USO SICURO DEL PRODOTTO, SI RACCOMANDA DI CONSULTARE L’ULTIMA VERSIONE DELLA SCHEDA DATI SICUREZZA. PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE.
conservare il luogo asciutto
Controllo del pacco alla consegna: Al momento della consegna da parte del corriere, si invita a ricevere il pacco con riserva di controllo, specificando chiaramente la seguente dicitura: “Si accetta con riserva di verifica del contenuto”. È fondamentale aprire il pacco immediatamente e verificare l'integrità dei prodotti. In caso di prodotti visibilmente danneggiati, non accettare il pacco e contattare tempestivamente il nostro servizio clienti al numero 091 425354 per effettuare la segnalazione. Ad ogni modo non accettando, il pacco tornerà nella nostra sede di partenza e noi procederemo al rimborso o alla sostituzione dei prodotti danneggiati. Attenzione: Qualora il pacco venga accettato, non sarà più possibile procedere con la sostituzione della merce danneggiata.
16 altri prodotti della stessa categoria:
Ti Potrebbe interessare
