• New
MEMBRAPOL CEM LEVEL
search
  • MEMBRAPOL CEM LEVEL



MEMBRAPOL CEM LEVEL

60,66 €
Da ordinare Spedizione 7-10 giorni

MEMBRAPOL CEM LEVEL è un autolivellante cementizio, premiscelato progettato per la rasatura di sottofondi cementizi da predisporre alla posa di pavimentazioni in ceramica, parquet, moquettes, resine, ecc. MEMBRAPOL CEM LEVEL è idoneo alla posa in interno ed esterno per abitazioni e locali commerciali a traffico limitato, risulta essere pedonabile dopo 8 ore dalla posa.

Confezione da: 25 Kg
Colore: Grigio
Quantità
SOLO SU ORDINAZIONE IN 4/5 GIORNI CHIAMARE 091425354

MEMBRAPOL CEM LEVEL garantisce un’ottima adesione sui seguenti supporti: superfici in cemento superfici in calcestruzzo, prefabbricate o gettate vecchie pavimentazioni in ceramica (previa abrasione e stesura di un primer adeguato)

(SCHEDA TECNICA)

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(0560-25)

MEMBRAPOL CEM LEVEL può essere applicato in spessori fino ai 10 mm. Qualora si desideri realizzare un massetto di spessore da 10 a 25 mm è necessario miscelare 2 parti di MEMBRAPOL CEM LEVEL con una parte di sabbia silicea secca con granulometria da 0 a 4 mm.

Rasatura di sottofondi cementizi da predisporre alla posa di pavimentazioni in ceramica, parquet, moquettes, resine ecc. Superfici in cemento. Superfici in calcestruzzo, prefabbricate o gettate. Vecchie pavimentazioni in ceramica (previa abrasione e stesura di un primer adeguato).

Preparazione del supporto MEMBRAPOL CEM LEVEL deve essere applicato su superfici consistenti, che non presentino zone in fase di distacco o incoerenti, pulite, asciutte e prive di ogni sostanza che possa pregiudicare l’aderenza. Qualora siano presenti zone in fase di distacco o incoerenti è necessario rimuoverle meccanicamente liberando successivamente il supporto da residui e polvere. Per superfici non stagionate accertarsi che la fase di essiccazione e ritiro sia terminata. Qualora il supporto sia molto assorbente occorre bagnarlo 24 ore prima dell’applicazione, o in alternativa trattarlo preventivamente con MEMBRAPOL PRIMER CEM.

Su preesistenti pavimentazioni in ceramica effettuare carteggiatura per abraderne la superficie, depolverare e stendere una mano di MEMBRAPOL PRIMER EPOX/BIANCO, primer epossidico all’acqua. Applicazione del prodotto Non iniziare la miscelazione di MEMBRAPOL CEM LEVEL se la temperatura ambientale o del supporto è inferiore a +5°C o superiore a +35°C e se sono previste temperature intorno a 0°C o addirittura inferiori nelle 24 ore successive all’applicazione. Miscelare con un miscelatore a basso numero di giri. MEMBRAPOL CEM LEVEL deve essere miscelato con circa 5,3 litri di acqua pulita ogni 25 kg fino ad ottenere un impasto fluido, omogeneo e privo di grumi. Non eccedere con l’acqua di impasto onde evitare la segregazione del prodotto una volta applicato e per non compromettere le prestazioni finali. Dopo la miscelazione lasciar riposare l’impasto per 5 minuti, quindi rimescolare brevemente ed utilizzare. Stagionatura Predisporre l’applicazione evitando ventilazione e insolazione diretta durante la fase di posa e di essiccazione. Atrezzature necessarie Mescolatore a basso numero di giri, betoniera, miscelatrice/spruzzatrice a pistone o coclea (non utilizzare normali intonacatrici), cazzuola, frattazzo.

Il consumo varia a seconda dello spessore del muro, dello stato do conservazione dello stesso, tenendo conto che, mediamente occorrono circa 1,8 kg/mq di MEMBRAPOL CEM LEVEL per uno spessore di 1 mm.

Durante la preparazione e l’applicazione del MEMBRAPOL CEM LEVEL si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi o la pelle lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. Si raccomanda inoltre di non disperdere il prodotto nel ambiente.

Attenzione: Non applicare a temperature inferiori a +5°C e superiori a +35°C. Non applicare su supporti sfarinanti, inconsistenti o degradati. Non applicare su supporti gelati o soggetti a gelata in un lasso di tempo inferiore alle 24 ore. Non applicare su superfici metalliche, asfalto, piastrelle senza idonea preparazione, pavimenti vinilici, linoleum, legno, gomma, rivestimenti fini epossidici, poliuretanici, acrilici. Non applicare su sottofondi soggetti a risalita di umidità. Non applicare in spessori inferiori ai 5 mm su superfici destinate ad essere ricoperte con parquet, e comunque mai al di sotto dei 3 mm. Non lasciare che il prodotto essicchi rapidamente avendo cura di inumidirne la superficie nelle 24 ore successive all’applicazione.

Ottima resistenza meccanica. Ritiro compensato. Elevata adesione al supporto. Ottima stabilità strutturale. Applicabile in spessori da 3 a 25 mm. Facilità d’applicazione. Applicabile da +5°C a +35°C del supporto.
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.