ANTI UV CAMPER
search
  • ANTI UV CAMPER
  • ANTI UV CAMPER



ANTI UV CAMPER

65,00 €
Spedizione in 24/H lavorative

MEMBRAPOL ANTI UV CAMPER è una vernice di finitura bianca bicomponente a base di resine poliuretaniche stabili ai raggi UV e alle intemperie. Viene consigliata e applicata come rivestimento protettivo del sistema impermeabilizzante per i camper MEMBRAPOL 260 CAMPER.

Confezione da: Kg 1,15 (1+0,15)
Colore Ral: RAL 2010 Arancio segnale
Quantità

MEMBRAPOL ANTI UV CAMPER è una finitura consigliata e applicata come rivestimento protettivo e anti UV per MEMBRAPOL 260 CAMPER.

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(9121-1.2)

Ottima resistenza ai raggi UV ed intemperie Ottime proprietà di resistenza meccanica all’abrasione Ottime resistenze chimiche a solventi, oli, soluzioni (acide, alcaline e saline), detergenti, benzina Resistente alla proliferazione di funghi e alghe Ottima resistenza ai ristagni d’acqua Disponibile in diverse colorazioni Applicabile in orizzontale, verticale e superfici di qualsiasi pendenza Semplice da applicare Semplice da pulire Applicabile da +5°C a +30°C

  • Il supporto in vetroresina o alluminio deve essere opportunamente preparato pulito e asciugato. Successivamente, deve essere trattato con la linea dei prodotti del sistema MEMBRAPOL 260 CAMPER.
  • MEMBRAPOL ANTI UV CAMPER è un bicomponente, da miscelare prima dell’applicazione nel seguente modo:
  • miscelare il componente A; successivamente, unire il componente B e continuare a miscelare fino a ottenere una massa omogenea e senza formare grumi.
  • La diluizione avviene con diluente poliuretanico MEMBRAPOL DILUENTE PU in ragione del 3-10% in peso. MEMBRAPOL ANTI UV CAMPER può essere applicato a rullo, a pennello o con spruzzo airless.

MISURE DI SICUREZZA PER LA SALUTE:Durante la preparazione e l’applicazione di MEMBRAPOL ANTI UV CAMPER si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Il prodotto è infiammabile, si devono rispettare le norme di sicurezza vigenti per il trasporto, lo stoccaggio e l’applicazione. Durante l’applicazione, soprattutto se tramite spruzzo airless, è necessario provvedere ad una idonea ventilazione dell’ambiente di lavoro. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi o la pelle lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. Si raccomanda inoltre di non disperdere il prodotto nel ambiente. PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L’USO SICURO DEL PRODOTTO, SI RACCOMANDA DI CONSULTARE L’ULTIMA VERSIONE DELLA SCHEDA DATI SICUREZZA. PRODOTTO PER USO PROFESSIONALE.

a

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.