Reso e rimborso Il consumatore ai sensi dell’art.49, comma 1, lett. h D. Lgs 6 settembre 2005, n. 206 può recedere dal contratto entro 30 giorni dalla data di ricevimento dei prodotti acquistati su www.aliwork.it , senza che sia richiesta una motivazione particolare, essendo sufficiente il mero ripensamento.

Di seguito l’Informativa Relativa all’esercizio del Diritto di Recesso secondo lo schema riportato dal D. Lgs 206.

Per poter procedere, l' articolo acquistato deve essere nelle stesse condizioni in cui lo ha ricevuto, con la sua confezione originale etichettatura e non deve essere stato aperto tantomeno utilizzato. Inoltre si fa presente che tutti gli articoli venduti vengono spediti con i corrieri TNT/FEEDEX si consiglia ai clienti di verificare l'integrità del pacco e di riservarsi il DIRITTO DI RISERVA DI CONTROLLO, qualora il pacco ricevuto presenta danneggiamenti estetici evidenti.

Per avviare la procedura di reso è necessario inviare una mail a info@aliwork.it specificando il numero d’ordine del prodotto da restituire.

Provvederemo a ricontattarti nel più breve tempo possibile per fornirti le istruzioni su come e dove deve essere inviare il pacco.

Le spese di reso saranno al carico del cliente ed il rimborso sarà effettuato una volta che la merce sarà arrivata nei nostri magazzini.

Affinché il reso sia valido è necessario inserire all’interno del pacco il codice dell’ordine disponibile nella mail di conferma dell’ordine.

Gli articoli che ci vengono restituiti senza aver prima richiesto un reso non saranno accettati. Rimborsi Appena riceveremo il prodotto reso, dopo averne verificato la conformità, ti faremo sapere se il rimborso è stato approvato o meno.

Se approvato, sarai automaticamente rimborsato con il metodo di pagamento originale.

Ricorda che la banca o la società emittente della carta di credito può richiedere del tempo per elaborare e registrare anche il rimborso.