AGGRAPPANTE PRIMER K36
search
  • AGGRAPPANTE PRIMER K36



AGGRAPPANTE PRIMER K36

10,50 €
Spedizione in 24/H lavorative

AGGRAPPANTE K 36 è un primer promotore di adesione costituito da resine acriliche in dispersione acquosa, sabbie di quarzo selezionate e additivi vari. Il prodotto è ideale per l’impiego come ponte di ancoraggio, su supporti lisci in calcestruzzo (travi, pilastri, elementi in calcestruzzo precompresso, gesso, ecc.) in quanto crea uno strato ruvido e stabile, che facilita l’adesione per le fasi successive.

Confezione da: 1 Lt
Quantità

K 36 QUESTO PRIMER  crea uno strato ruvido e stabile, che facilita l’adesione per le fasi successive.

(SCHEDA TECNICA)

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
5567312

PREPARAZIONE DEL SUPPORTO: Il fondo su cui applicare AGGRAPPANTE K 36 deve essere pulito e privo di parti friabili, si consiglia di rimuovere ogni traccia di sporco, polveri inconsistenti o qualsiasi altro fattore che possa comprometterne l'adesione.

Applicare il prodotto a rullo o pennello, esclusivamente su superfici asciutte, pulite e solide e solo dopo avere ripristinato eventuali parti friabili o in fase di distacco (almeno 24 ore prima).

Proteggere mani e occhi con guanti ed occhiali. In caso di contatto con gli occhi, lavare con acqua. Il prodotto non è infiammabile.

AVVERTENZE E RACCOMANDAZIONI:Non applicare AGGRAPPANTE K 36 con temperature inferiori a +5°C o superiori a +35°C e sotto l’azione diretta del sole.

Proteggere AGGRAPPANTE K 36 fresco dalle condizioni limite (<+5°C e >+35°C) e dalla pioggia diretta, usare il prodotto allo stato originario senza aggiunte di altri prodotti.

AGITARE BENE IL PRODOTTO PRIMA DELL’USO

Aspetto : Liquido - denso Consumo (in funzione all’assorbimento del supporto): 0,2 - 0,3 Kg/m2 Applicazione : Pennello, rullo Diluizione : Max 5% con acqua di rete
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.