• -10%
Kit Camper doccia impermeabilizzante
search
  • Kit Camper doccia impermeabilizzante
  • Kit Camper doccia impermeabilizzante
  • Kit Camper doccia impermeabilizzante
  • Kit Camper doccia impermeabilizzante
  • Kit Camper doccia impermeabilizzante



Kit Camper doccia impermeabilizzante

147,54 €
132,79 € Risparmia 10%
Spedizione in 24/H lavorative

Il kit Membrapol impermeabilizzante brevettato per pavimenti e piatti doccia è progettato per ripristinare le superfici che mostrano irregolarità come graffi, venature, screpolature e rotture, nonché semplici ingiallimenti del materiale. L'applicazione del trattamento forma uno strato impermeabile che assicura una lunga durata nel tempo e previene le infiltrazioni verso la struttura portante del pavimento.

Colore Ral: Bianco Puro Membrapol
Quantità

IL KIT INCLUDE:

  • Primer Membrapol Camper Alluminio 0.8+0.2 kg
  • Sigillante Membrapol Sigillante PU30H da 310 ml
  • Impermeabilizzante Membrapol 260 1 kg
  • FinituraMembrapol Anti-UV 1+02 kg RAL9010 Bianco Puro.

Ideale per una protezione del piatto doccia a 360°, lo consigliamo particolarmente se sul supporto sono presenti piccole microfessurazioni e se, quindi, quella parte del camper ha bisogno di più che un semplice restyling.

 

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(9150)

Piatto doccia dei camper:

Per applicare in modo corretto il kit bisogna innanzitutto eseguire una buona preparazione superficiale tramite una carteggiatura e una depolverizzazione. Fatto questo, si potrà preparare il primer miscelando i due componenti e stendendo il composto su tutto il piatto doccia con un pennello.

ll’asciugatura, e dopo aver passato il sigillante sui bordi e dove necessario, è il momento di applicare l’impermeabilizzante poliuretanico. Trattandosi di un formulato monocomponente e igroindurente, è già pronto all’uso ma consigliamo di mescolare comunque il contenuto della confezione. L’applicazione può avvenire sia a rullo che a pennello però, come avvenuto per il kit in versione “verniciatura”, visti gli spazi ristretti un pennello è più appropriato.

Dopo la prima mano, una volta asciugata bisognerà stendere la seconda sempre con le medesime modalità e, quando anche questa si sarà indurita, verrà il turno dell’ultimo strato.

La finitura MEMBRAPOL ANTI UV CAMPER è sempre a base poliuretanica e non serve soltanto a dare un ulteriore strato di protezione al rivestimento. Oltre a questo, è ideale per personalizzare il colore del piatto doccia ed evitare ingiallimenti nel tempo. Una volta miscelati i due componenti, sarà possibile applicarli con un pennello o un rullo in singola mano.

APPLICAZIONE

1. Preparare la superficie carteggiando il pavimento con carta abrasiva a grana 800/1000, rimuovendo ogni residuo di vecchio silicone o sigillante, e pulendo accuratamente con un detergente antisilicone.

2. Mescolare il componente A del Membrapol Camper Alluminio fino a ottenere una miscela omogenea, quindi aggiungere il componente B e mescolare per uniformare le resine.

3. Applicare il PRIMER sulla superficie utilizzando un pennello morbido e/o un rullo, distribuendo uniformemente la resina. Attendere 24 ore per l'asciugatura.

4. Applicare il Membrapol PU30H sulle giunzioni tra parete e pavimento e nelle venature o fessurazioni del pavimento, modellando il composto fino a ottenere la finitura desiderata. Attendere 24 ore per l'asciugatura.

5. Mescolare il Membrapol 260 fino a ottenere una miscela omogenea ed applicarlo sulla superficie con un pennello morbido e/o un rullo. Essendo autolivellante, fare attenzione a non applicare troppo prodotto sulle parti verticali per evitare colature. Attendere 24 ore e, se necessario, ripetere l'applicazione del 260. Attendere ulteriori 24 ore per l'asciugatura.

6. Mescolare metà della latta del componente A del Membrapol Camper Anti-UV fino a ottenere una miscela omogenea, quindi aggiungere metà della latta del componente B e mescolare accuratamente. Chiudere ermeticamente i barattoli con i componenti rimanenti.

7. Applicare la prima mano dell'Anti-UV miscelato con un rullo morbido e/o un pennello, quindi attendere 24 ore per l'asciugatura.

8. Mescolare il restante componente A del Membrapol Camper Anti-UV, unire il restante componente B e mescolare accuratamente.

9. Applicare la seconda mano dell'Anti-UV miscelato con un rullo morbido e/o un pennello, quindi attendere 24 ore per l'asciugatura.

  • MISURE DI SICUREZZA PER LA SALUTE: Durante la preparazione e l’applicazione del MEMBRAPOL PU 30H si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi o la pelle lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. Si raccomanda inoltre di non disperdere il prodottonell’ambiente.

PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L’USO SICURO DEL PRODOTTO, SI RACCOMANDA DI CONSULTARE SCHEDE TECNICHE SEZIONE SICUREZZA

 

 

  •  AVVERTENZE: I nostri consigli tecnici (verbali, scritti), o le nostre prove sono dettati dalla buona fede ma non rappresentano una garanzia. I prodotti da noi forniti non vengono seguiti durante la fase di applicazione,e non potendo essere a conoscenza neanche dei processi intenzionali o i modi di utilizzo e lavorazione degli stessi, non possiamo rilasciare garanzie. La nostra priorità è offrire prodotti di qualità costante come specificato nelle nostre condizioni generali di vendita

Il kit è composto da diversi prodotti con la presenza dei seguenti simboli presenti o meno.

PERICOLO:

  • H225 Liquido e vapori facilmente infiammabili.
  • H361d Sospettato di nuocere al feto.
  • H304 Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie.
  • H373 Può provocare danni agli organi in caso di esposizione prolungata o ripetuta.
  • H318 Provoca gravi lesioni oculari. H315 Provoca irritazione cutanea.
  • H317 Può provocare una reazione allergica cutanea.
  • H336 Può provocare sonnolenza o vertigini.
  • H411 Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.
  • EUH208 Contiene:, TETRAETILENPENTAMMINA, ISOMERI MISTI, TRIETILENTETRAMMINA, ISOMERI MISTI Può provocare una reazione allergica.
  • P210 Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.
  • P331 NON provocare il vomito.
  • P305+P351+P338 IN CASO DI CONTATTO CON GLI OCCHI: sciacquare accuratamente per parecchi minuti. Togliere le eventuali lenti a contatto se è agevole farlo. Continuare a sciacquare.
  • P280 Indossare guanti / indumenti protettivi e proteggere gli occhi / il viso.
  • P310 Contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI / un medico
  • P370+P378 In caso d`incendio: utilizzare anidride carbonica, schiuma, polvere chimica per estinguere. Contiene: TOLUENE   ACIDI GRASSI, C18 INSATURI, DIMERI, PRODOTTI DI REAZIONE OLIGOMERICI CON ACIDI GRASSI DI TALLOLO E TRIETILENTETRAMMINA OLIO DI PINO 2,4,6-TRI(DIMETIL-AMINOMETILE) FENOLO ISOPROPANOLO 

 

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.