KIT IMPERMEABILIZZANTE TERRAZZE
search
  • KIT IMPERMEABILIZZANTE TERRAZZE



KIT IMPERMEABILIZZANTE TERRAZZE

159,84 €
Spedizione in 24/H lavorative

KIT IMPERMEABILIZZANTE: proteggi i tuo spazi all'aperto con il nostro kit fai da te membrapol scegli i metri quadrati e riceverai il kit idoneo per la grandezza della tua terrazza.

(i colori in foto sono riprodotti digitalmente ma fedeli alla tabella RAL).   

Kit per: 5 mq
Colore Ral: GRIGIO STANDARD (NESSUN SUPPLEMENTO)
Quantità
NON E' PREVISTA FINITURA AGGIUNTIVA

Questo kit è stato realizzato per semplificare l'impermeabilizzazione di una terrazza fino a 50 MQ senza la necessità di chiamare ditte o imprese specializzate, il kit è composto da una serie di prodotti per realizzare una protezione completa a prova di qualsiasi infiltrazioni.

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(1080-1) (1290-1-0.2B)

Monocomponente pronta all’uso Non richiede primer Elevata adesione su qualsiasi superficie Eccellente adesione su sottofondi porosi e non porosi Elasticità superiore a 800% 100% poliuretano Resistente ai raggi UV Autolivellante e traspirante 100% al vapore acqueo Realizza spessori di 1 mm per ogni kg di prodotto applicato Ottime resistenze meccaniche Elevata elasticità Resistente alle intemperie e sbalzi termici Permeabile al vapore acqueo, permette la traspirabilità del sottofondo Funge anche da protettivo anti-carbonatazione Applicabile a freddo, a rullo o spruzzo Semplicità di applicazione Pedonabile a qualsiasi temperatura Manutenzione nel tempo molto semplice, basterà localizzare la parte usurata senza intervenire sull’intera superficie, riducendo così costi e tempi di lavorazione

MISURE DI SICUREZZA PER LA SALUTE: Durante la preparazione e l’applicazione dei prodotti MEMBRAPOL si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi o la pelle lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. Si raccomanda inoltre di non disperdere il prodotto nel ambiente. PER ULTERIORI INFORMAZIONI RIGUARDANTI L’USO SICURO DEL PRODOTTO, SI RACCOMANDA DI CONSULTARE L’ULTIMA VERSIONE DELLA SCHEDA DATI SICUREZZA.

IMPERMEABILIZZANTE PERICOLO:

  • H226: Liquido e vapori infiammabili.
  • H315: Provoca irritazione cutanea.
  • H317: Può provocare una reazione allergica cutanea.
  • H332: Nocivo se inalato.
  • H334: Può provocare sintomi allergici o asmatici o difficoltà respiratorie se inalato. H351 Sospettato di provocare il cancro.
  • EUH204: Contiene isocianati. Può provocare una reazione allergica. P201Procurarsi istruzioni specifiche prima dell’uso. P202 Non manipolare prima di avere letto e compreso tutte le avvertenze.
  • P241: Utilizzare impianti elettrici/di ventilazione/d'illuminazione/.../a prova di esplosione. P261Evitare di respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. P264 Lavare accuratamente le mani, braccia e il viso con acqua e sapone dopo l’uso. CONTIENE: XILENE, M-TOLYLIDIENE DIISOCIANATO, TOLUENE-DIISOCIANATO

COSA RICEVERO' NEL MIO KIT ?

SE HO SCELTO COLORE STANDARD BIANCO O GRIGIO:

 

(KIT 5 MQ) CONTENUTO (COLORE STANDARD GRIGIO/BIANCO): 2 CONFEZIONI  MEMBRAPOL 250 ONE (5 KG), 1 SIGILLANTE DA (310 ML), 1 CONFEZIONE DILUENTE PU POLIURETANICO (1 LT)

 

(KIT 12 MQ) CONTENUTO (COLORE STANDARD GRIGIO/BIANCO): 1 CONFEZ MEMBRAPOL 250 ONE (20 KG), 1 SIGILLANTE DA (600 ML), 1 CONFEZIONE DILUENTE PU POLIURETANICO (1 LT)

 

(KIT 24 MQ) CONTENUTO (COLORE STANDARD GRIGIO/BIANCO): 2 CONFEZ. MEMBRAPOL 250 ONE (20 KG), 2 TUBETTI SIGILLANTE DA (600 ML), 2 CONFEZIONI DILUENTE PU POLIURETANICO (1 LT)

 

(KIT 50 MQ) CONTENUTO (COLORE STANDARD GRIGIO/BIANCO): 4 CONFEZ MEMBRAPOL 250 ONE (20 KG), 4 TUBETTI SIGILLANTE (600 ML), 1 CONFEZIONE DILUENTE PU POLIURETANICO (5 LT)

 

SE HO SCELTO KIT COLORE PERSONALIZZATO RAL:

                                

 

(KIT 5 MQ RAL) CONTENUTO (COLORE PERSONALIZZATO): 2 CONFEZIONI  MEMBRAPOL 250 ONE (5 KG), 1 SIGILLANTE DA (310 ML), 1 CONFEZIONE DI FINITURA DA (1,15 KG), 1 CONFEZIONE DILUENTE PU (1 LT)

 

(KIT 12 MQ RAL) CONTENUTO (COLORE PERSONALIZZATO): 1 CONFEZ MEMBRAPOL 250 ONE (20 KG), 1 SIGILLANTE (600 ML), 2 CONFEZIONI DI FINITURA DA (1,15 KG), 2 CONFEZIONE DILUENTE PU (1 LT)

 

(KIT 24 MQ RAL) CONTENUTO (COLORE PERSONALIZZATO): 3 CONFEZ. MEMBRAPOL 250 ONE (20 KG), 2 TUBETTI SIGILLANTI DA (600 ML) 1 CONFEZIONE DI FINITURA DA (5,75 KG), 1 CONFEZIONE DILUENTE PU DA (5 LT)

 

(KIT 50 MQ RAL) CONTENUTO (COLORE PERSONALIZZATO): 4 CONFEZ MEMBRAPOL 250 ONE (20 KG), 4 TUBETTI SIGILLANTI DA (600 ML) 1 CONFEZIONE DI FINITURA DA (11,5 KG), 1 CONFEZIONE DILUENTE PU DA (5 LT)  

                                                                                                                                                                                    

N.B: qualora si abbia l’esigenza di realizzare impermeabilizzazione di un terrazzo superiore a 50mq

 

non acquistare 2 kit da 50mq poichè superando spaziature così ampie si necessita della stesura di tessuti speciali membrapol, il processo prevede un altra tipologia di lavoro, in tal caso possiamo concordare una spiegazione tecnica con un nostro operatore telefonicamente che seguirà il cliente sia nella fase di acquisto che nella posa del prodotto.

 

ATTENZIONI FINITURA 400E:

• Non applicare il prodotto con temperature inferiori a +5C e superiori a +40°C

• Non applicare finitura 400E su supporti umidi (umidità >4%)

• Proteggere il prodotto dall’acqua per almeno 2 ore dalla posa

• Non diluire il prodotto con diluenti sintetici, alla nitro o acqua

• Nel caso di prelievo parziale, i componenti separati devono essere preventivamente omogeneizzati

 

 

 

 

COLORE STANDARD GRIGIO O BIANCO NON PREVEDE UTILIZZO DI FINITURA

MODALITÀ DI APPLICAZIONE: Preparazione del supporto:Prima dell’applicazione del prodotto, la superficie dovrà presentarsi pulita, compatta e priva di sostanze che potrebbero compromettere l’adesione come parti friabili, sporco, liquami, muschi ecc.

INIZIAMO: Pulizia attraverso trattamenti meccanici per rendere la superficie idonea al trattamento la preparazione meccanica potrà essere di tipo abrasivo con apposite mole al diamante o di tipo manuale carteggiando la superficie e ripulita per bene con acqua e sapone senza utilizzo di solventi a base di alcol o diluente. Una volta ben asciutto, verifica del supporto, controllare la presenza di crepe o fessure, nel caso in cui ci siano (CREPE O MICRO FESSURE) nel KIT acquistato è compreso tubetto/i di sigillante da utilizzare per riempire crepe o microfessure da notare che nel kit da 5 metri quadrati è previsto un solo sigillante da 310 ML adatto a chiudere piccole parti, qualora il supporto presenta più crepe è possibile acquistare il sigillante singolarmente.

Adesso è il momento di impermeabilizzare: Aprire latta dell’ impermeabilizzante, Aprire diluente e con un misurino versare 300 ML di diluente Membrapol nella latta di impermeabilizzante e con l’aiuto di un agitatore meccanico (frullino) mescolare per bene, a basso numero di giri per 3 minuti al fine di ottenere una miscela omogenea, iniziare con un rullino piccolo bagnandolo sul prodotto, tinteggiare tutta la parte bassa angoli e bordi vedere (FOTO A1) verificare che su angoli e bordi il prodotto sia uniforme e non ci siano mancanze e continuare su tutto il perimetro, FASE 2, con rullo grande completare tutto il supporto cercando di mantenere un unica direzione per un effetto visivo pulito ed omogeneo vedere (FOTO A2).

Dopo 24 ore ripetere con una seconda mano di prodotto.

ATTENZIONE: Non applicare il prodotto con consumi superiori a 1 kg/mq per strato al fine di evitare la formazione di microbolle. Non diluire il prodotto con diluenti nitro o diluenti contenenti gruppi reattivi, perché possono causarne il mancato indurimento.

N.B: Nel kit non sono compresi i rulli, acquistare rulli per poliuretano pelo corto consigliati marca bulova. (Consumo rulli): tra una mano e l’altra sostituire rulli.

Passaggio finale FINITURA COLORATA: aprire i 2 barattoli del (400E) versare barattolo più piccolo sul grande e miscelare con frullino per 3 minuti, aprire il diluente in dotazione al kit, non utilizzare altre tipologie di diluenti ed aggiungere dal 3 al 10% insieme ai 2 componenti miscelati precedentemente miscelare altri 2 minuti e procedere con una sola mano con la stessa esecuzione eseguita per l’ impermeabilizzante, una volta asciugato l’impermeabilizzante e la finitura insieme aumenteranno chimicamente la resa del lavoro finale.

COLORE STANDARD GRIGIO O BIANCO NON PREVEDE UTILIZZO DI FINITURA

MODALITÀ DI APPLICAZIONE: Preparazione del supporto:Prima dell’applicazione del prodotto, la superficie dovrà presentarsi pulita, compatta e priva di sostanze che potrebbero compromettere l’adesione come parti friabili, sporco, liquami, muschi ecc.

INIZIAMO:Pulizia attraverso trattamenti meccanici per rendere la superficie idonea al trattamento la preparazione meccanica potrà essere di tipo abrasivo con apposite mole al diamante o di tipo manuale carteggiando la superficie e ripulita per bene con acqua e sapone senza utilizzo di solventi a base di alcol o diluente. Una volta ben asciutto, verifica del supporto, controllare la presenza di crepe o fessure, nel caso in cui ci siano (CREPE O MICRO FESSURE) nel KIT acquistato è compreso tubetto/i di sigillante da utilizzare per riempire crepe o microfessure da notare che nel kit da 5 metri quadrati è previsto un solo sigillante da 310 ML adatto a chiudere piccole parti, qualora il supporto presenta più crepe è possibile acquistare il sigillante singolarmente.

Adesso è il momento di impermeabilizzare: Aprire latta dell’ impermeabilizzante, Aprire diluente e con un misurino versare 300 ML di diluente Membrapol nella latta di impermeabilizzante e con l’aiuto di un agitatore meccanico (frullino) mescolare per bene, a basso numero di giri per 3 minuti al fine di ottenere una miscela omogenea, iniziare con un rullino piccolo bagnandolo sul prodotto, tinteggiare tutta la parte bassa angoli e bordi vedere (FOTO A1) verificare che su angoli e bordi il prodotto sia uniforme e non ci siano mancanze e continuare su tutto il perimetro,

FASE 2: con rullo grande completare tutto il supporto cercando di mantenere un unica direzione per un effetto visivo pulito ed omogeneo vedere (FOTO A2)

dopo 24 ore ripetere con la seconda mano di prodotto.

ATTENZIONE: Non applicare il prodotto con consumi superiori a 1 kg/mq per strato al fine di evitare la formazione di microbolle. Non diluire il prodotto con diluenti nitro o diluenti contenenti gruppi reattivi, perché possono causarne il mancato indurimento.

N.B: Nel kit non sono compresi i rulli, acquistare rulli per poliuretano pelo corto consigliati marca bulova. (Consumo rulli): tra una mano e l’altra sostituire rulli.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.