• New
METACRIL 64 COLORATO
search
  • METACRIL 64 COLORATO
  • METACRIL 64 COLORATO
  • METACRIL 64 COLORATO
  • METACRIL 64 COLORATO
  • METACRIL 64 COLORATO



METACRIL 64 COLORATO

267,00 €
Spedizione in 24/H lavorative

Membrapol Metacril 64 COLORATO, prodotto liquido monocomponente, traspirante e a bassa viscosità. La sua formulazione impiega speciali polimeri metacrilici termoplastici, conferendo un elegante azione consolidante, idrofobizzante, protettiva e anticorrosiva prodotto da utlizzare su piastrelle in politilene.

Confezione da: 15 Lt
Colore Ral: RAL 8011 Marrone noce
Quantità

Superfici Esterne: Politilene colore disponibile: RAL 8011

(SCHEDA TECNICA)

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(2330-192)

PAVIMENTAZIONI IN POLITILENE COME DA FOTO

MEMBRAPOL METACRIL 64 COLORATO : comoda applicazione senza la necessità di diluizione. Potete applicarlo agevolmente utilizzando un pennello, un rullo o uno spruzzatore, in base alle vostre preferenze. Per garantire una lunga durata degli attrezzi e dei recipienti utilizzati, è importante lavarli immediatamente dopo l'uso con il nostro apposito MEMBRAPOL DILUENTE NITRO. PRIMA DELL'APPLICAZIONE: Pulire bene il supporto senza lasciare tracce di sporco, non utilizzare prodotti a Base di alcol per la pulizia, applicare il prodotto sulla base perfettamente asciutta.

PERICOLO: H226 Liquido e vapori infiammabili. H312+H332 Nocivo a contatto con la pelle o se inalato. H304 Può essere letale in caso di ingestione e di penetrazione nelle vie respiratorie. H315 Provoca irritazione cutanea. P210 Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare. P331 NON provocare il vomito. P280 Indossare guanti / indumenti protettivi e proteggere gli occhi / il viso. P301+P310 IN CASO DI INGESTIONE: contattare immediatamente un CENTRO ANTIVELENI o un medico P370+P378 In caso d’incendio: utilizzare estinguenti a polvere, CO2, schiuma per estinguere. P261 Evitare di respirare la polvere / i fumi / i gas / la nebbia / i vapori / gli aerosol. CONTIENE: xilene

Durante la preparazione e l’applicazione di MEMBRAPOL METACRIL 64, si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Il prodotto è infiammabile, si devono rispettare le norme di sicurezza vigenti per il trasporto, lo stoccaggio e l’applicazione. Durante l’applicazione, specialmente se a spruzzo, è necessario provvedere a una idonea ventilazione dell’ambiente di lavoro. Durante l’applicazione non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi o la pelle lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. Si raccomanda inoltre di non disperdere il prodotto nel ambiente.

Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.