POOL MATERIA
search
  • POOL MATERIA



POOL MATERIA

283,00 €
Da ordinare Spedizione 7-10 giorni

MEMBRAPOL POOL MATERIA è un sistema tecnologico impermeabilizzante bicomponente epossicementizio, idoneo per il contenimento d’acqua di strutture monolitiche in calcestruzzo quali piscine e fontane. MEMBRAPOL POOL MATERIA permette di realizzare in un’unica soluzione l’impermeabilizzazione e il rivestimento continuo della piscina: una superficie senza fughe dalla texture materica. La sua particolare formulazione garantisce l’adesione ai diversi supporti, la flessibilità, l’impermeabilità e l’elasticità del rivestimento.

Confezione da: Kg 10 (5+5)
Colore: Neutro
Quantità
Chiamare allo 091425354

Finitura materica senza giunti e dall’estetica unica Piacevole al tatto e sicuro grazie all’effetto antiscivolo Rivestimento flessibile e resistente Elimina il rischio delle classiche sbeccature dei rivestimenti tradizionali Rivestimento continuo, igienico e facilmente pulibile Applicabile a spatola in modo semplice e veloce Applicabile senza problemi sia all’interno che all’esterno Rapidità di messa in opera con costi contenuti Buona adesione su tutti i materiali da costruzione usati in edilizia Ottima adesione al calcestruzzo fresco o indurito, secco o umido Facile applicazione anche su superfici dalla geometria irregolare Sovraverniciabile con qualsiasi ciclo di resine epossidiche, poliuretaniche e PMMA Impermeabile all’acqua e permeabile al vapore acqueo Elevata resistenza chimica ad agenti atmosferici, oli minerali, sali e soluzioni aggressive Elevata capacità di crack bridging Eccellente protezione del calcestruzzo dagli ambienti aggressivi Resistente all’usura, all’abrasione e all’attrito

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(1050-10.50-5.50B)

Strato impermeabile e materico per le piscine Rasatura turapori per la regolarizzazione delle micro-vaiolature del calcestruzzo

La preparazione del supporto è fondamentale, quindi la superficie da trattare deve presentarsi esente da qualsiasi inquinante, asciutta, coerente e deve possedere una resistenza allo strappo di almeno 1,5 MPa.

In ogni caso è necessario eseguire una preparazione superficiale eseguendo a seconda del tipo di superficie un trattamento meccanico adeguato. L’acqua libera e stagnante proveniente dal sottofondo, da lavorazioni precedenti di lavaggio o da eventi meteorologici, deve essere allontanata o asciugata con opportuni mezzi. In caso di applicazioni su superfici con umidità superiore al 5% prevedere l’applicazione di MEMBRAPOL PRIMER 900 TIX.

Preparazione e applicazione del prodotto MEMBRAPOL POOL MATERIA è un prodotto bicomponente da miscelare accuratamente prima dell’applicazione con rapporto indicato nella tabella delle CARATTERISTICHE TECNICHE.

Miscelare accuratamente evitando l’inglobamento di bolle d’aria, fino a ottenere una miscela omogenea. Il prodotto così preparato deve essere applicato a spatola avendo cura di distribuire in modo accurato la quantità desiderata.

Può essere eventualmente diluito con massimo il 3% d’acqua. A seconda degli utilizzi, è possibile caricare il prodotto con sabbia di quarzo a granulometria 0,1-0,5 o 0,1-0,3 fino a un massimo del 30% . La diluizione e l’aggiunta di eventuali cariche deve essere effettuata dopo la completa miscelazione dei due componenti. Dopo l’uso, lavare gli attrezzi con acqua.

Non applicare il prodotto a temperature inferiori a 5°C e superiori a 30°C Non applicare su supporti gelati, in via di disgelo o soggetti a gelata in un lasso di tempo inferiore alle 24 ore Non applicare in pieno sole o in presenza di forte vento e/o su superfici surriscaldate Proteggere dalla pioggia nelle prime 24/48 ore dall’applicazione Non aggiungere cemento o inerti all’impasto senza previa consultazione con l’Ufficio Tecnico Si consiglia di lavare gli attrezzi con acqua prima dell’indurimento di MEMBRAPOL POOL MATERIA

Temperatura d’applicazione da +10°C a +35°C

Temperatura di esercizio in aria da -30°C a +90°C

Proteggere il materiale da umidità, gelo e luce del sole diretta. Nota: Il componente A teme il gelo. Temperatura di deposito: da +5°C a +30°C. I prodotti devono rimanere nei contenitori originali, non aperti.

Immagazzinaggio: MEMBRAPOL POOL MATERIA è utilizzabile entro 12 mesi dalla data di confezionamento.
per altre colorazioni contattare allo 091425354
Commenti (0)
Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.