MEMBRAPOL CAMPER PRIMER 7-8 MQ
search
  • MEMBRAPOL CAMPER PRIMER 7-8 MQ
  • MEMBRAPOL CAMPER PRIMER 7-8 MQ
  • MEMBRAPOL CAMPER PRIMER 7-8 MQ
  • MEMBRAPOL CAMPER PRIMER 7-8 MQ



MEMBRAPOL CAMPER PRIMER 7-8 MQ

66,39 €
Spedizione in 24/H lavorative

Membrapol Camper Primer: Il primer perfetto per il tuo camper. Applicalo prima di Membrapol 260 Camper per un'adesione duratura!"MEMBRAPOL CAMPER PRIMER è un primer speciale autoancorante a base di resine epossidiche modificate e pigmentazione attiva al fosfato di zinco modificato. Sulla base del processo chimico-fisico, le sostanze di cui è costituito il prodotto reagiscono con il supporto sviluppando una forte aderenza e neutralizzazione in modo da evitare nel tempo il fenomeno di sfogliamento.

Confezione da: Kg 1 Bicomponente (0,8+0,2)
Colore: Grigio
Hai un Tetto in: VETRORESINA

Sconti sul volume

Quantità Sconto unità Salva
5 17% 56,43 €
Quantità

  • Prepara il tuo camper per sfidare qualsiasi condizione atmosferica con Membrapol camper primer. Questo primer autoancorante è la difesa perfetta per i tetti dei camper in alluminio o vetroresina, creando una forte aderenza e prevenendo il rischio di sfogliamento nel tempo. Applicalo facilmente come ponte di adesione nel ciclo d’impermeabilizzazione con Membrapol 260 Camper. Una protezione completa, facile e duratura per il tuo camper. Ordina ora e rendi il tuo viaggio senza preoccupazioni!

Il prodotto viene applicato sui tetti dei camper e su altre superfici in alluminio. Utilizzato come ponte di adesione nel ciclo d’impermeabilizzazione MEMBRAPOL 260 CAMPER

(SCHEDA TECNICA)

Riferimenti Specifici

Codice Prodotto
(9060-8)(9070-15)
  • Preparazione del supporto: Carteggia, depolverizza, pulisci con acqua per un lavoro impeccabile e aspetta che sia asciutto prima di applicare.
  • Preparazione e applicazione del Membrapol camper primer. Una soluzione a due componenti che mescola e emulsiona facilmente per una protezione ottimale. Se necessario, diluisci con Membrapol Diluente Pu fino al massimo del 10% dopo la miscelazione. Dopo l'applicazione del primer, appena asciutto sarai pronto per la membrana poliuretanica impermeabilizzante MEMBRAPOL 260 CAMPER. Semplice da usare, efficace nella protezione.

PERICOLO:

H225 Liquido e vapori facilmente infiammabili.

H361d Sospetta to di nuocere foto.

H319 Provoca grave irritazione oculare.

H315 Provoca irritazione cutanea.

H317 Può provocare reazione allergica cutanea.

H411 Tossico per gli organismi acquatici con effetti di lunga durata.

P210 Tenere lontano da fonti di calore, superfici calde, scintille, fiamme libere o altre fonti di accensione. Non fumare.

P261 Evitare di respirare la polvere/i fumi gas nebbia/i vapori gli aerosol. P273 Non disperdere nell'ambiente.

P280 Indossare guanti/indumenti protettivi e proteggere gli occhi/il viso.

P370+P378 In caso d'incendio utilizzare anidride carbonica, schiuma, polvere chimica per estinguere.

P391 Raccogliere il materiale fuoriuscito.

EUH205 contiene componenti epossidici. Può provocare una reazione allergica.

CONTIENE: TOLUENE, PRODOTTO DI REAZIONE BISFENOLO F-EPICLORIDRINA, 2,2-BIS-14-2,3-EPOSS PROPOSSIFE NIL)-PROPANO MASSA DI REAZIONE DI2-2'-[METILENEBIS 2,1-FEN LE NEOSSIMET LENE BISOSSIRANO) 2,2-(METLENE BIS(4,1-FENILENE OSS IWE TRENE JB ISOSSIRANO) 2-((2-[4-(OSSIRAN-2-LME TOSSI BENZL FENOSSI ME TILIOSS RANO VOC Diretiva 2004/42/CE) pitture bicomponenti ad alte prestazioni, VOC espressi in g/litro di prodotto pronto all'uso. all'uso. 406. Limite massima 500 E

 

    MISURE DI SICUREZZA PER LA SALUTE: Durante la preparazione e l’applicazione di MEMBRAPOL CAMPER PRIMER, si raccomanda di usare indumenti protettivi quali guanti, occhiali e mascherina. Durante l’applicazione, non mangiare, non bere e non fumare. In caso di contatto con gli occhi, o la pelle lavare immediatamente e abbondantemente con acqua e consultare il medico. Si raccomanda, inoltre, di non disperdere il prodotto nell’ambiente.

    Immagazzinaggio: MEMBRAPOL CAMPER PRIMER è utilizzabile entro 12 mesi dalla data di confezionamento. Proteggere il materiale da umidità, gelo e luce del sole diretta. Temperatura di deposito: da +5°C a +30°C. I prodotti devono rimanere nei contenitori originali, non aperti
    Commenti (0)
    Ancora nessuna recensione da parte degli utenti.